Stampante Canon TS5150 Wifi A4

Ingrandisci

119,98 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

                                              
PIXMA TS5150 Versatile, questa elegante stampante di piccole dimensioni consente di creare splendide immagini senza bordi e documenti grazie alla connettività wireless e cloud. 
         

Più dettagli

TS5150

Prodotto nuovo

Più informazioni

                                              

PIXMA TS5150

Versatile, questa elegante stampante di piccole dimensioni consente di creare splendide immagini senza bordi e documenti grazie alla connettività wireless e cloud. 

                                                          

Semplice connettività Wi-Fi a dispositivi smart e fotocamere

Scarica semplicemente l'applicazione Canon Print per eseguire stampe, copie e scansioni in modalità wireless dallo smartphone o dal tablet (iOS & Android) e accedere ai servizi cloud.

La compatibilità con la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico* consente una connessione tra il tuo dispositivo smart e la stampante per un'attivazione veloce della funzionalità Wi-Fi completa.

 Stampa in tutta semplicità direttamente da fotocamere wireless compatibili con WLAN

 

                                                          

Libertà di stampa e scansione su cloud tramite l'applicazione Canon Print

Prova la libertà di stampare ed eseguire scansioni da e verso il cloud, direttamente dal tuo dispositivo smart tramite l'applicazione Canon Print.

Stampa in pochi secondi da social media e servizi cloud come Facebook, Dropbox, Evernote, Google Drive e Instagram utilizzando Pixma Cloud Link.

 Carica file pdf e jpeg scansionati direttamente sui più comuni servizi cloud. 

 

                                                          

Semplice display a colori da 6,2 cm e pulsanti per una facile navigazione

Naviga in modo rapido e semplice tra i menu, seleziona funzioni, visualizza anteprime di immagini e collegati ai tuoi dispositivi smart grazie ai pulsanti di facile accesso e al nitido display a colori da 6,2 cm.

Un'interfaccia semplice e intuitiva rispecchia l'applicazione Canon Print per un utilizzo unificato di stampante e smartphone.

Colloca la stampante dove desideri e utilizzala da una comoda angolazione grazie al pannello operativo inclinabile manualmente.

     

     

 

     

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Stampante Canon TS5150 Wifi A4

Stampante Canon TS5150 Wifi A4

                                              
PIXMA TS5150 Versatile, questa elegante stampante di piccole dimensioni consente di creare splendide immagini senza bordi e documenti grazie alla connettività wireless e cloud. 
         

10 altri prodotti della stessa categoria: